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Risultati della ricerca

  • 1. Prenotazione Aule e Laboratori (100%)

    7-mar-2024 17.19.05

    Cronoprogramma Calendario Didattico di Ateneo Sistema di Aule e Laboratori di Ateneo aule, laboratori, unipa Il Sistema di Aule e Laboratori di Ateneo permette di individuare l'ubicazione delle aule e il loro piano di occupazione. Il personale abilitato, accedendo al servizio, può effettuare la prenotazione dell'aula sia per lezioni dedicate ad insegnamenti della nostra offerta formativa che per altri eventi come seminari, convegni o altro. Accedi al servizio Di seguito viene mostrata

  • 2. Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (91%)

    8-apr-2013 13.11.30

    Legenda Aule e ubicazione unipa, portale, universita ubicate presso Facoltà Economia - Edificio 13: 1 (I) - piano terra 2 (II) - piano primo 3 (III) - piano terra 4 (IV) - piano primo 5 (Cons.) (Consiglio) - piano primo Coll. (Colletti) - piano terra Inf. "Informatica" - seminterrato NAI ... - piano terzo SEAF-4 - piano quarto SEAF-5 - piano quinto ubicate presso "Plesso Aule Didattiche ... della Formazione - Edificio 15 aula B (1° piano) aula Columba L'indicazione Dipartimento nei calendari

  • 3. Relazione annuale CPDS-Economia 2012-13 (89%)

    26-set-2013 10.17.36

    DI TRASMISSIONE DELLA CONOSCENZA E DELLE ABILITÀ, MATERIALI E GLI AUSILI DIDATTICI, LABORATORI, AULE ... DELLA CONOSCENZA E DELLE ABILITÀ, MATERIALI E GLI AUSILI DIDATTICI, LABORATORI, AULE, ATTREZZATURE ... , MATERIALI E GLI AUSILI DIDATTICI, LABORATORI, AULE, ATTREZZATURE, IN RELAZIONE AL POTENZIALE ... E GLI AUSILI DIDATTICI, LABORATORI, AULE, ATTREZZATURE, IN RELAZIONE AL POTENZIALE RAGGIUNGIMENTO ... E GLI AUSILI DIDATTICI, LABORATORI, AULE, ATTREZZATURE, IN RELAZIONE AL POTENZIALE RAGGIUNGIMENTO

  • 4. Elenco Aule e Ubicazione (87%)

    2-apr-2024 15.16.57

    Elenco Aule e Ubicazione articolo, notizia, unipa Aula Edificio Piano Posti disponibili Aula 1 13 0 126 Aula 2 13 1 112 Aula 3 13 0 240 Aula 4 13 1 280 Aula 5 13 1 48 Aula Magna "Vincenzo Li Donni" 13 0 434 Aula "Nicola Colletti" 13 0 236 Aula SEAS I 13 1 20 Aula SEAS III 13 3 20 Aula SEAS IV 13 4 25 Aula SEAS 5 13 5 20 Aula Informatica 13 -1 30 Nuova Aula Informatica (NAI) 13 ... Multimediale B 19 1 50 Aula Seminari B 19 1 50 Prospetto utilizzo aule - Lezioni A.A.2023/2024 EMANUELA

  • 5. Dove trovo informazioni sull'ubicazione delle aule? (83%)

    8-giu-2022 12.03.43

    Dove trovo informazioni sull'ubicazione delle aule? articolo, notizia, unipa Trovi informazioni sull'ubicazione delle aule dell'Ed. 13 su questa pagina. In alternativa, puoi cercare l'aula di tuo interesse su questa pagina EMANUELA MIRAGLIA

  • 6. Spazi (82%)

    13-feb-2020 16.31.41

    Spazi facoltà, economia, luoghi, spazi, aule informatiche, aula magna Prospetto Facoltà, ingresso Aula Magna "V. Li Donni" Interno Aula Magna "V. Li Donni" Aula informatica (30 thin client + pc docente) Nuova Aula informatica (10 thin client + 44 pc remote boot + pc docente) Atrio antistante l'Aula III (terminali prenotazione esami e distributori bevande) Corridoio principale piano terra (Uffici amministrazione Dip. SEAS - ex Dip. DETA) Parcheggio Postazioni Office &

  • 7. SOSPENSIONE LEZIONI AULE INF e NAI - Edificio 13 per TEST di ACCESSO (TOLC) (81%)

    21-mar-2017 15.10.16

    SOSPENSIONE LEZIONI AULE INF e NAI - Edificio 13 per TEST di ACCESSO (TOLC) variazione calendario lezioni, calendario, dseas AVVISO SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DEI TEST DI ACCESSO TOLC - 2017 VERRANO SOSPESE LE LEZIONI NELLE AULE "INFORMATICA" E "NAI" DELL'EDIFICIO 13, NEI SEGUENTI GIORNI: 22/03/2017 dalle 11.00 -16.30 23/03/2017 dalle 8.15 - alle 10.30 e dalle 13.45 alle 16.30 24/03/2017 dalle 11.00 -16.30 MASSIMILIANO SCACCIA /sites

  • 8. SOSPENSIONE LEZIONI AULE INF e NAI - Edificio 13 per TEST di ACCESSO (TOLC) (72%)

    5-mag-2017 12.05.53

    SOSPENSIONE LEZIONI AULE INF e NAI - Edificio 13 per TEST di ACCESSO (TOLC) dseas-bacheca, lezioni, calendario attività didattiche SI INFORMANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE NEI GIORNI 8 e 9 maggio P.V. - l'aula NAI sarà impegnata dalle 8 alle 17 per l'espletamneto del TOLC - l'aula INF sarà impegnata dalle 8 alle 14 per l'espletamneto del TOLC . MASSIMILIANO SCACCIA /sites/portale/_categories/notizia/comunicazioni/ /sites/portale/_categories/notizia/attivita/

  • 9. Fornitura di beni (70%)

    19-lug-2021 16.05.00

    DIDATTICHE DSEAS 105 Z962AB9346 ACQUISTO SEDIE AULE DIDATTICHE SEAS3 E SEAS 5 + POLTRONE DIREZIONALI 107 ... Z252664F6F ARREDI SPAZI ESTERNI DIPARTIMENTO SEAS 112 Z48266B217 Integrazione ordine 92 e 93 ... . Lo Cascio - Fondi FFARB ZCA308A00D Acquisto di materiale informatico Dipartimento ZBA31132EE ... Z162F33AAE ACQUISTO MOBILI PER DIPARTIMENTO 63 Z722F53BC0 ACQUISTO NOTEBOOK HP 340S G7 770,00 64 ... BIBLIOTECA 81 Z622F52E9D ACQUISTO LIBRI DI TESTO DIPARTIMENTO EMANUELA MIRAGLIA Elenco delle forniture

  • 10. Scheda-Public-Engagement_DSEAS-Attanasio istruzione lagalla (68%)

    10-feb-2023 11.02.42

    :15 Dipartimento SEAS (Ed. 13), Campus Viale delle Scienze- Palermo - Lavori in parallelo in 3 aule ... :15 Dipartimento SEAS (Ed. 13), Campus Viale delle Scienze- Palermo - Lavori in parallelo in 3 aule ... , Università e Formazione professionale Martedì 23 NovembreOre 17:30 Aula Magna, Dipartimento SEAS (Ed. 13 ... , Direttore Dipartimento SEAS, Università degli Studi di Palermo Esibizione Fanfara del 12° Reggimento ... , Università e Formazione professionale Martedì 23 NovembreOre 17:30 Aula Magna, Dipartimento SEAS (Ed. 13

  • 11. Fornitura di servizi (65%)

    19-lug-2021 16.38.45

    ZF32FE9B69 Proroga servizio di pulizia mese di aprile 2021 locali Dipartimento SEAS e Biblioteca ... Contratto servizio di pulizia anno 2021 Dipartimento Seas compreso locali Biblioteca EMANUELA MIRAGLIA ... Attività di sanificazione/disinfezione straordinaria presso il Dipartimento SEAS. - emergenza COVID ... del Dipartimento 41 ZA42E6D104 SANIFICAZIONE STRAORDINARIA AULE DIDATTICHE DAL 30 SETTEMBRE AL 23 DICEMBRE 2020 42 ... c/o i locali Aula Magna del Dipartimento SEAS 54 Z802EEC979 Servizio giornaliero integrativo

  • 12. Elenco delle forniture di beni affidate dal dSEAS - 2017 (65%)

    21-ott-2019 15.01.01

    Scheda Trasparenza 1 Z3C1CF975D REALIZZAZIONE VARI TIMBRI DIPARTIMENTO 8 Z661D6D015 ACQUISTO NOTEBOOK ... Z221D99B25 TONER E MATERIALE DI CONSUMO DEL DIPARTIMENTO ORDINE MEPA 3539741 /2017 15 Z691D9756A ACQUISTO ... STAMPA REGISTRO VERBALI CONSIGLIO DIPARTIMENTO CON RILEGATURA RIGIDA COLORE AZZURRO 25 ZB41E0B220 ARREDI SEDIE E POLTRONE PER AULE INFORMATICHE 28 Z5B1E29CE2 ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA 31 ZD71D5B5C5 MATERIALE DI CONSUMO DEL DIPARTIMENTO ORDINE MEPA 3543712

  • 13. Elenco delle forniture di beni affidate dal dSEAS - 2019 (62%)

    24-mar-2020 11.55.33

    SMART PODIUM - AULE DIDATTICHE DSEAS 105 Z962AB9346 ACQUISTO SEDIE AULE DIDATTICHE SEAS3 E SEAS 5 + POLTRONE DIREZIONALI 107 ZEE2AB9376 FORNITURA, COLLOCAZIONE APPENDIABITI AULE DIDATTICHE 110 ZD92A7178E ... ATTREZZATURE INFORMATICHE 10 Z4126C0CDC ARREDI PER AULE C-LAB 12 ZE526EFFE7 MATERIALE DI CONSUMO 13 ... Z7029B5F74 MATERIALE DI CONSUMO PER IL DIPARTIMENTO IN OCCASIONE DEL CONVEGNO AIFIRM 80 Z492A08770 ... DIPARTIMENTO 88 ZCD2A3DCBA PENNE BLU CON STAMPA LOGO COLORE ARGENTO 93 Z2E2A13E5F PC Apple iMac 21,5" 94

  • 14. Test di Verifica OFA per Corsi ad accesso libero_12, 13 e 14 novembre 2019 (59%)

    4-nov-2019 13.49.12

    *. Le prove si svolgeranno in aule appositamente predisposte, secondo la seguente organizzazione: GIOR AULE NO ORAR IO Marte N.5 N.6 N.7 N.8 N.9 N.10 N.11 N.12 Aula dì 12 Multim novem ediale ... ORARIO AULE Mercoledì N.5 N.6 N.7 N.8 N.9 N.10 N.11 N.12 Aula

  • 15. Brochure_2021_-_Summer_school_innovation_and_management_-_CUOA_-_Unipa (59%)

    17-giu-2021 8.22.22

    e qualificati: l’Aula Zanussi per incontri e convegni con capienza di 210 persone, aule master, numerose aule e salette per gruppi di lavoro, aule informatiche, biblioteca e offre la possibilità di navigare

  • 16. Elenco dei servizi affidati dal dSEAS - 2017 (59%)

    21-ott-2019 15.15.20

    DIPARTIMENTO SEAS MESI APRILE/ LUGLIO E SETTEMBRE 2017 E FORNITURA DI N° 30 EROGATORI DI ESCA RODENTICIDA ... /O AULE DIPARTIMENTO (SEDUTE AULA MAGNA, SERRANDE, SERRATURE E PORTE) , 64 Z751FC260 PERNOTTAMENTO ... DISABILI 5 ZE01D5B445 INTERVENTI VARI DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE DEL DIPARTIMENTO 6 ZA71D5B499 ... PALERMO/ROMA/DUBLINO 24/27 APRILE 2017 20 Z621DB4D18 PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI DIPARTIMENTO ... - MASTER HM&FB 38 ZE31EB3379 RIPARAZIONE CONDIZIONATORE AULE 5 44 Z951E93A19 RIPARAZIONE STAMPANTE

  • 17. CUOA - UNIPA Student Enterprise Programma Brochure 2023 (59%)

    12-gen-2023 8.44.17

    Zanussi per incontri e convegni, aule master, numerose aule e salette per gruppi di lavoro, aule

  • 18. ProgrammaAISReCompleto_Agg_27_08_2013 (56%)

    2-set-2013 11.50.27

    cities Coordinatore: Andrea Cirà Dipartimento SEAM, Università di Messina SO29 Innovazione ... Aldo Mancurti Capo del Dipartimento per lo sviluppo delle economie territoriali e delle aree urbane ... in collaborazione con: Dipartimento di Scienze politiche e sociali Università della Calabria a Rende ... regionale Aula 5 - Lunedì 2 Settembre - Ore 14.00-15.30 Organizzata in collaborazione con: Dipartimento

  • 19. Elenco dei servizi affidati dal dSEAS - 2019 (56%)

    24-mar-2020 11.56.01

    Locali Biblioteca Dipartimento SEAS 78 ZC929B590C Revisione N. 4 estintori 81 Z872A00223 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE C/O LOCALI DEL DIPARTIMENTO 82 Z402A24BF3 NOLEGGIO BUS NAVETTA ... 61 Z04289150A MANUTENZIONE ORDINARIA DIPARTIMENTO 63 Z5F28CAEB2 FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 4 ... DEL CONVEGNO SIE 91 ZCA2A3EC96 Servizio di assistenza tecnica per le aule impiegate in occasione del Convegno ... ZC62A6E941 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DIPARTIMENTO 108 Z972ACEAB5 PERNOTTAMENTO PROF. SANDRO

  • 20. Lezioni I semestre A.A.2021/22 (56%)

    9-set-2021 16.33.26

    Lezioni I semestre A.A.2021/22 articolo, notizia, unipa Per il primo semestre dell’Anno Accademico 2021/2022 le attività didattiche e curriculari si svolgeranno prioritariamente in presenza, fermo restando quanto stabilito in merito alle condizioni di sicurezza dai protocolli di Ateneo e delle capienze massime delle aule così come individuate dal Servizio di Prevenzione e Protezione. Visualizza ... in presenza rapportata alla capienza massima delle aule, dovendosi comunque rispettare le condizioni